Si comunica a tutta la Gentile Clientela che l’Azienda
resterà chiusa per le vacanze estive da:
mercoledì 07/08 a venerdì 30/08
compresi
Ultimo giorno lavorativo
martedì 06/08
Riapertura uffici e officine
lunedì 02/09
Si comunica a tutta la Gentile Clientela che l’Azienda
resterà chiusa per le vacanze estive da:
mercoledì 07/08 a venerdì 30/08
compresi
Ultimo giorno lavorativo
martedì 06/08
Riapertura uffici e officine
lunedì 02/09
Realizzata presso le Scuderie del Castello di Miramare a Trieste, Kosmos è una mostra omaggio alla spedizione della fregata Novara e alla meravigliosa stagione di esplorazioni scientifiche del mondo avvenuta nell’Ottocento e ininterrotta fino a oggi. Grazie alla consolidata collaborazione con Antiqua Restauri Paschetto Mobili questa nuovo magnifico evento ci ha visti attivamente partecipi alla realizzazione dell’allestimento curato da Officina delle Idee.
Venerdì 24 Novembre si è inaugurata la mostra: LORENZO LOTTO E PELLEGRINO TIBALDI, DIALOGHI E SCOPERTE presso lo splendido Complesso Monumentale di San Francesco di Cuneo.Ancora una volta, grazie alla rinnovata fiducia di ANTIQUA RESTAURI, Vibel Group ha realizzato le strutture portanti in ferro, dell’intero allestimento del percorso espositivo curato dall’Arch. Loredana Iacopino.
Si rinnova la collaborazione con l’artista Torinese Cosimo Veneziano.La sua ultima installazione “L’acqua del 2000” è un progetto a cura di Lorena Tadorni. È stata realizzata nell’ambito di Art Site Fest, una rassegna dedicata alle arti visive, alla narrazione e alle nuove scritture, giunta quest’anno all’edizione numero dieci, dedicata ai temi della sostenibilità e del rapporto con l’ambiente naturale.L’opera è esposta presso Il Museo Nazionale della Montagna di Torino.
Siamo arrivati a metà percorso del progetto artistico che ci accompagnerà fino alla fine dell’anno !Presentiamo la sesta delle dodici opere che comporranno la Collezione “Metal Skins” : LA GIRAFFA ( Ottone lavorato ad arte su lamiera di rame graffiata).
La collezione è volta alla scoperta delle mille peculiarità del metallo e reinterpreta in chiave artistica la pelle e il manto di alcuni degli animali più iconici del nostro pianeta.Un progetto ideato da Andrea Scarpellini Design Art.
Presentiamo la quinta di dodici opere, della Collezione “Metal Skins” : Lo Squalo( Acciaio inox lucidato a mano su lamiera nera fiammata )La collezione ( tema del nostro calendario 2023) è volta alla scoperta delle mille peculiarità del metallo e reinterpreta in chiave artistica la pelle e il manto di alcuni degli animali più iconici del nostro pianeta. Un progetto a cura di Andrea Scarpellini.
Da giovedì 22 giugno i Musei Reali si sono arricchiti di una nuova sezione permanente al terzo piano della Galleria Sabauda, dedicata alle ceramiche della manifattura torinese Lenci.
Vibel Group ha avuto l’onore di produrre tutte le bacheche espositive dello splendido progetto espositivo curato dall’Arc. Loredana Iacopino.
VibelGroup realizza le strutture metalliche della nuova installazione di Eva Frapiccini. Un’opera SONORA IMMERSIVA ITINERANTE, CHE CATTURA I SOGNI DI PERSONE DI TUTTO IL MONDO PER TROVARE SEGNI IN COMUNE. TAPPE A TORINO POI A NAPOLI E A GENOVA
L’articolo su Artribune
Il nostro lavoro
.
Presentiamo la quarta delle dodici opere, della Collezione “Metal Skins” : Il Coccodrillo (Rame ossidato ad arte su Lamiera nera fiammata). I trattamenti delle superfici sono realizzati completamente a mano. La collezione ( tema del nostro calendario 2023) è volta alla scoperta delle mille peculiarità del metallo e reinterpreta in chiave artistica la pelle e il manto di alcuni degli animali più iconici del nostro pianeta. Un progetto a cura di Andrea Scarpellini.
Presentiamo la terza delle dodici opere, della Collezione “Metal Skins” : L’Aquila ((Ferro acidato ad arte su Lamiera zincata “graffiata”). I trattamenti delle superfici sono stati realizzati completamente a mano. La collezione ( tema del nostro calendario 2023) è volta alla scoperta delle mille peculiarità del metallo e reinterpreta in chiave artistica la pelle e il manto di alcuni degli animali più iconici del nostro pianeta. Un progetto a cura di Andrea Scarpellini.